mercoledì 14 ottobre 2009

Tapis roulant - Trasporto

Oggi mi è stato consegnato il tapis roulant che ho scelto , è un Nordic track c4000, imballato è semplicemente enorme e non entrerà mai in nessun ascensore di civile abitazione.
Alla vista di questo enorme "coso" devo dire che per un attimo mi sono pentito d'averlo acquistato, credo sia alto circa 2,10 mt. ed è tanto ma tanto largo.
I trasportatori naturalmente si sono rifiutati di portare fino all'ottavo piano questa bestia da 150 kg. Così con l'aiuto di un amico (veramente ha fatto quasi tutto lui ) lo abbiamo tolto dall'imballo e ci siamo accorti che......... entrava in ascensore !!! (mi sono sentito felice)
Con un po' di spinte e l'aiuto di un carrellino per trasporto merci che mi sono fatto prestare adesso è al suo posto, ci si riposa un po' e dopo lo si monta.


ATTENZIONE : per il montaggio serve un pezzo di cartone dell'imballo torno giù a recuperarlo dalla spazzatura (accidenti a loro potevano anche scriverlo !!)

2 commenti:

  1. Benvenuto tra i Blogtrotters, speriamo che il tapis vada bene... anche se io preferisco correre in strada con qualsiasi clima... poi direi che Palermo specie in inverno ha temperature assolutamente plausibili con la corsa.
    Ti invito a leggere (se non l'hai già fatto) il Blog
    http://italianblogtrotters.blogspot.com/
    dove scrivono, si scambiano informazioni e definiscono incontri alle gare oltre 100 runner

    RispondiElimina
  2. Grazie Gian Carlo, il tapis mi serve solo quando ho poco tempo ma la strada e certamente un'altra cosa, a Palermo c'è un circuito dentro un parco cittadino ma io preferisco correre su una striscia d'asfalto lungo la spiaggia di Mondello.
    Adesso faccio un salto... no meglio una corsa al sito che mi hai suggerito.
    Saluti
    Marco

    RispondiElimina