martedì 23 marzo 2010

Buon lavoro - Maratone

Completato finalmente il ciclo di allenamento che avevo scelto d’effettuare con il micoach

675875

adidas , in effetti mi è stato utile un’assistenza simile vista la mia inesperienza e certamente mi ha permesso di non esagerare cosa a cui sono generalmente portato .

Quante volte avro’ ascoltato la vocina dell’apparecchiatura che mi diceva di rallentare mentre magari mi sentivo di tirare ancora un po’….

A pensarci è meglio finire il tutto magari un po’ sotto-allenato che massacrarsi,  sono  ancora i primi mesi di corsa e quindi non ho la minima esperienza di tabelle e soprattutto visto che obbiettivo di tutto era cominciare a correre e non un tempo da realizzare.

In questa settimana conto di correre regolarmente ma senza cardio o tabelle ma soltanto a sensazioni senza badare a battiti , tempi o chilometri (naturalmente senza esagerare), dalla prossima magari scelgo un altro piano d’allenamento e ci riprovo.

GOAL!!! : costanza e determinazione - ero sicuro di poter correre ma non era mica una cosa scontata invece l’ho fatto e mi sono anche tanto divertito.

Maratone (Milano / Roma)

seguite in tv e  letto  i vari post di alcuni blog che seguo ,tutto con un pizzico d’invidia per chi ha partecipato magari il prossimo anno …..

 

1 commento:

  1. molto saggio! il rischio è di farsi male ancora prima di cominciare a gareggiare.... ;)

    RispondiElimina