giovedì 11 marzo 2010

Micoach verde lungo , infortuni .

Micoach Adidas:

pt

  Accendo e la sexy allenatrice …

  << allenamento 29 lungo 55minuti, verde >> premo il pulsante   corsa e la mia personal trainer << accelera alla zona blù 10 minuti >> inizio il riscaldamento, dopo i 10 minuti mi aspettano  55 minuti in zona verde , copro il display del treadmill per non avere la tentazione di stare con gli occhi fissi sui minuti trascorsi con la rivista Runner’s world di questo mese ed arrivo alla fine tutto sommato bene.

Altri 5 minuti in zona blù e di corsa sotto la doccia

Allenamento 29 ne mancano ancora 4 quindi considerando che siamo a Giovedì e che questa settimana non mi sono fermato faccio un paio di giorni di riposo e la  prossima settimana completo il programma.

 

 

Note:

  • ci vuole molta determinazione per passare più  un’ora al treadmill , meglio uscire (sempre  che si possa)
  • corso per km. 9,5 (non tantissimi ma buoni per il mio passo)

 

 

Infortuni:image002

ok, il cavallo  ha l’oca , l’altro la borsite , la tipa la fascite, etc etc…..  ho iniziato a correre per riabilitazione dopo un un incidente e di vedere medici a causa della corsa non ho nessuna voglia, il micoach  mi ha tenuto a bada dall’esagerare ed  adesso medito sull’editoriale di RW “Pochi chilometri ma spesso”  tanto ….

non sono Etiope e di latte e cioccolato non capisco niente.

(oggi sono criptico , chissà se qualcuno ha capito)

 

Saluti a tutti .

2 commenti:

  1. Certo criptico, ma se la foto uno ti ha ridotto come la foto 2 allora è un brutto segno.

    RispondiElimina
  2. tranquillo non mi sono ancora ridotto come in foto 2,
    per la foto 1 se l'Adidas la fornisse insieme al micoach ne comprerei un altro paio.
    :-)

    RispondiElimina