venerdì 5 marzo 2010

Texas Hold’em Poker online

vega

Seguendo le trasmissioni d’Italia uno mi sono lasciato conquistare anch’io . Ho aperto un account (gratuito) su Pokerstars.it ed ho iniziato a giocare.

Devo dire che ho iniziato col texas hold’em tuttavia adesso apprezzo di più la variante detta Omaha, dove secondo me c’è molto di più da pensare e quindi da divertirsi.

I tornei a cui partecipo sono i freeroll,  tornei gratuiti  che mettono in palio o l’accesso a tornei o soldi virtuali con i quali acquistare gadget o pagarsi l’inscrizione a tornei veri.

ebbene …. da quest’ estate ho appena finito di raccogliere 100 $ virtuali e domenica prossima me li giocherò nel mio primo torneo in soldi veri….

Consiglio di fare come me, giocare e divertirsi ESCLUSIVAMENTE con soldi VIRTUALI hem

ATTENZIONE QUESTA NON E’ UN INCITAZIONE AL GIOCO !!!

Nessun commento:

Posta un commento