venerdì 16 aprile 2010

Sport tracks

Smetto per un po’ di correre (causa vicende varie) e mi guardo un po’ indietro….

il mio “Sportrack” mi segnala che :

  • inizio a registrare la mia attività a Ottobre 2009 ultima registrazione a marzo 2010 dunque 6 mesi
  • totale km.383 (63 km/mese)
  • media di 5 allenamenti settimanali (lu-mar-giov-ven-dom)
  • da Gennaio 2010 ho corso con il programma Micoach Adidas (programma “in forma”- corsa –allenamento livello 6)
  • scarpe usate Asics kayano gel 15
  • 90% del percorso sul treadmill ,3% su strada , 7% su pista

adesso per i prossimi mesi visto che penso di non poter correre sto’ cercando un programma di allenamento in bici , ed in seguito spero di poter preparare la mia prima maratona.

 

adesso accendo la tv, stà per iniziare “running the sahara”  su deejay tv

 

ps. se yogi  o qlc. degli altri master della corsa mi leggesse e volesse darmi consigli o qualche link circa un allenamento in cyclette o bici per tenermi in forma in questi mesi sarebbe il benvenuto

Nessun commento:

Posta un commento